Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda l’operazione Felipe Melo-Inter. Il procuratore del giocatore, come raccolto da Sportmediaset, ha inviato un comunicato stampa alla dirigenza nerazzurra per sollecitare una richiesta concreta. Questo quanto recita il messaggio: «Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa: ‘Il contatto con l’Inter c’è stato, noi abbiamo invitato il direttore sportivo dei nerazzurri, Marco Branca, a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un’offerta al club violà».



Si attende quindi una risposta da parte dell’entourage di Corso Vittorio Emanuele per far entrare l’operazione nel vivo.

Leggi anche

Diretta Arezzo Pianese/ Streaming video tv, gara interessante in zona playoff (Serie C, 15 dicembre 2024)Diretta Manchester City Manchester United/ Streaming video tv: super match (Premier League, 15 dicembre 2024)