Dopo Quagliarella il Napoli continua il calciomercato in vista della stagione 2009/2010. Molti i nomi finiti sui taccuini del club partenopeo e precisamente si tratta di tre attaccanti, Di Natale, Cassano, Pellissier e di un centrocampista, Dzemaili. Per quanto riguarda il reparto avanzato, il nome che stuzzica più la fantasia di Marino & Company è quello di Di Natale. L’obiettivo è cercare di ricreare a Napoli la coppia d’oro dell’Udinese, duo che garantirebbe moltissime reti e che andrebbe a rimpolpare un reparto avanzato fin troppo deficitario. Un altro nome che sta già facendo esaltare i tifosi, è quello di Antonio Cassano. Da ormai diverse stagioni, il giocatore di Bari Vecchia è accostato agli azzurri, ma poi, passata l’estate, tutto va in fumo. Quest’anno, però, potrebbe essere la volta buona. A Genova è infatti approdato Gigi Del Neri, e fra i due non sembra esserci molto feeling. Lo stesso neo-allenatore blucerchiato ha infatti ammesso di essere dubbioso sulla permanenza del giocatore in blucerchiato. C’è da battere la concorrenza nerazzurra, squadra che da tempo è nel cuore di Cassano, mentre la Juventus sembra ormai essersi defilata.



Fra i tanti papabili a vestire l’azzurro vi è anche Sergio Pellissier. Il bomber aostano si dice onorato dell’interessamento del Napoli. La trattativa sembra essere entrata nel vivo, ma l’ingresso recente della Fiorentina potrebbe mescolare le carte in tavola. Infine vi è l’ipotesi Dzemaili. Il centrocampista del Torino è stato una delle rivelazioni della stagione in corso ed una delle poche note positive fra le fila dei granata. Per ora siamo solo a livello di sondaggio ma non si escludono novità.

Leggi anche

Diretta Torres Entella/ Streaming, video tv: secondo posto in palio (Serie C, 17 novembre 2024)Diretta Italia Georgia/ Streaming video Tv8: test-match da vincere (rugby, oggi 17 novembre 2024)