“Esiste una trattativa tra il Real, il Milan e Kakà; il Milan non fa cose alle spalle del giocatore e viceversa, questa trattativa è stata presa in esame, Galliani ne ha parlato con Kakà, adesso dipende da Berlusconi e dal calciatore, decideranno loro, se Berlusconi non lo cede resta al Milan”. Parla così ai microfoni di Sky Sport 24, Ernesto Bronzetti, agente Fifa e consulente di mercato del club rossonero.



Bronzetti parla anche di un altro fuoriclasse che gioca a Milano, ma che veste la maglia dell’Inter: “Ibrahimovic al Barcellona? Ho l’impressione che questo affare non si farà – ha spiegato -, non vedo i presupposti, a meno che il Barcellona non decida di comprare Ibrahimovic, ma non credo possa farlo senza vendere Etòo che, tra l’altro, sarà impegnato nella Coppa d’Africa e che quindi per un 1-2 mesi mancherà. Io ho la sensazione che il Barcellona alla fine punterà su Benzema”

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)