Marco Branca sta valutando attentamente le offerte ricevute sul conto di Luis Jimenez (25). Il fantasista cileno, da tempo nel mirino del Parma di Ghirardi, ora è finito negli obiettivi di West Ham di Gianfranco Zola e Amburgo allenato dal neotecnico Bruno Labbadia. Il Parma chiede Jimenez in prestito mentre West Ham e Amburgo sono intenzionati a mettere sul piatto di bilancia contropartite in denaro.



Ma per Jimenez c’è un’altra incongnita e si chiama Samp. Se da una parte l’amministratore delegato Beppe Marotta che promette di non andare alla Juventus, almeno per ora. Dall’altra c’è la partenza sempre più probabile di Antonio Cassano (anche se per il presidente Garrone la possibilità che rimanga blucerchiato è del “95%”). Gli ambienti interisti lo danno come pedina certa nel nuovo attacco schierato da Mourinho. Si parla di 18 milioni per il riscatto del cartellino oltre a Suazo o Jimenez come contropartite tecniche. Cassano potrebbe essere utilizzato al fianco di Milito in un 4-4-2 o come punta esterna.

Leggi anche

DIRETTA/ Renate Pro Vercelli (risultato finale 1-0): espulso Emmanuello! (Serie C, 13 dicembre 2024)DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)