Dopo Diego e Cannavaro la Juventus è pronta a chiudere anche l’affare D’Agostino. Dovrebbe infatti essere domani la giornata decisiva per l’operazione. Secco incontrerà i dirigenti friulani a Milano per mettere nero su bianco la questione. L’offerta della Vecchia Signora è di 6 milioni di euro più le metà di De Ceglie e Paolucci, ma nell’affare potrebbe rientrare anche Lanzafame. Niente da fare quindi per Giovinco e Marchisio, che rimarranno a Vinovo, perché considerati due punti fermi del futuro bianconero.



Chiusa la questione regista, la Juventus dovrà sistemare il reparto avanzato, in particolare se Trezeguet dovesse fare le valigie. Qualora l’agente del giocatore, Antonio Caliendo, presentasse alla dirigenza bianconera un’offerta dai 15 milioni di euro a salire, l’attaccante francese verrebbe ceduto senza alcun problema. Al suo posto potrebbe arrivare Julio Ricardo Cruz. Il Jardinero ha il contratto in scadenza e si trasferirebbe quindi a Vinovo a parametro zero. L’ipotesi Cruz è sicuramente interessante vista l’esperienza del giocatore e soprattutto visto il risvolto economico.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)