Ferrara e i suoi collaboratori sono già al lavoro per individuare giocatori adatti per colmare alcune lacune ereditate dalla Juventus di Ranieri. Uno dei reparti piu “deboli” è senza dubbio la difesa. Ferrara vorrebbe potenziare così la fascia sinistra con un uomo di valore. Molinaro è reduce da un grave infortunio e alcune volte ha destato perplessita’ per le sue altalenanti condizioni. De Ceglie sembra essere stato dichiarato incedibile dalla società, ma potrebbe decidere di cambiar aria per avere più continuità di gioco. Ecco allora che sono seguiti tre nomi per la sinistra: Maxwell, Grosso e Dossena.



Il brasiliano dell’Inter è in rotta con la società nerazzurra per il rinnovo del contratto e già in passato era stato accostato ai bianconeri. Al momento pare essere arrivato il momento giusto per tentare l’assalto decisivo. Grosso è un obiettivo seguito da tempo ma al momento sembra che la Juventus non si sia mossa concretamente su di lui.



Infine c’è Andrea Dossena del Liverpool. Il giocatore, dopo le frenate del suo procuratore nelle scorse settimane, ha ammesso di essere in rotta con gli inglesi e di volere i bianconeri. Prima del suo arrivo in Inghilterra i suoi agenti Pastorello e La Florio aveva avuto un incontro con la dirigenza bianconera ma non se ne fece nulla. Ora invece i tempi sembrano maturi per vedere Dossena in bianconero. E colmare sulla sinistra uno dei limiti della Juventus di Ciro Ferrara

Leggi anche

Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)