I giornali questa mattina in edicola riprendono le notizie circolate ieri attraverso le sempre attive radio romane riguardo un possibile passaggio di Massimiliano Allegri alla Lazio. Tuttosport indica il nome del tecnico del Cagliari quale favorito nella corsa alla panchina biancoceleste, mentre il Corriere dello Sport mette in pole position Ballardini, riferendo tuttavia del “sogno” di Claudio Lotito, rappresentato appunto dall’attuale tecnico rossoblù.



Qualche particolare in più è fornito dall’Unione Sarda, che riferisce di una decisa manovra di avvicinamento attuata nei giorni scorsi dal presidente biancoceleste, bloccatasi praticamente sul nascere per la richiesta esorbitante di Massimo Cellino (“Se mi dai dieci milioni lo libero”). Un semplice equivoco invece, sempre secondo il quotidiano isolano, il presunto incontro tra Allegri e Lotito a Roma: il tecnico del Cagliari sarebbe stato semplicemente visto nella Capitale, dove infatti si trova per supportare la figlia maggiore, impegnata nella preparazione dell’esame di maturità.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)