“Napoli sarebbe una piazza gradita”, a spiegarlo è Federico Pastorello, agente di Morgan De Sanctis portire ex Udinese, attualmente al Glatasaray mail cui cartellino è di proprietà del Siviglia. Il portiere abruzzese vuole tornare in Italia nell’anno che precede il mondiale e gli andalusi non ostacoleranno i suoi desideri. Un matrimonio con il Napoli di Donadoni, che ha bisogno un punto di riferimento tra i pali, è sempre più probabile.



“Pierpaolo Marino conosce molto bene Morgan De Sanctis avendolo avuto all’Udinese in passato – ha spiegato Pastorello ai microfoni di Marte Sport Live – personalmente non conosco bene la situazione dei portieri a Napoli, non so se il club azzurro sta cercando un altro portiere. La volontà di Morgan è quella di rientrare in Italia e Napoli è una grande piazza, la disponibilità c’è, però posso assicurare che la società azzurra non ci ha mai contattati. Potrebbe andare via sia in prestito che a titolo definitivo”.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)