Nel futuro di Mimmo Criscito ci saranno la Juventus o il Genoa, mentre sembra essere tramontata la possibilità di un suo passaggio al Napoli. Tutto è comunque nelle mani del Grifone, che se vorrà potrà rilevare tutto il cartellino del difensore, altrimente i bianconeri sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

A confermare questa ipotesi è direttamente il suo procuratore, interpellato da tuttonapoli.net: «Non ho mai parlato con il Napoli – spiega Sandro Gedda -. Il discorso per Mimmo è semplice: entro il 25 giugno il Genoa dovrà comunicare alla Juventus se intende o meno esercitare il diritto di riscatto della metà o se vuole acquistare interamente il cartellino del giocatore. Nel caso non fossero interessati Criscito tornerebbe a Torino. Il ds juventino Secco mi ha già comunicato che il giocatore rientra nei piani di Ferrara. A sinistra hanno dei problemi e avendo un giovane in casa molto duttile tatticamente difficilmente compreranno qualcuno».



Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)