Dopo l’acquisto di Diego e D’Agostino, la Juventus cerca di organizzare il mercato in uscita. Il nome principale è quello di David Trezeguet, scontento per eccellenza in quel di Vinovo. L’attaccante francese ha trovato pochissimo spazio in prima squadra e l’arrivo di Diego, col conseguente 4-3-1-2, chiude ancora di più le porte al giocatore. Domani è previsto un incontro fra il ds Alessio Secco e l’agente dell’attaccante, Antonio Caliendo.



Le offerte per Trezeguet non mancano e a fronte di almeno 15 milioni di euro, i bianconeri accompagnerebbero alla porta il giocatore. Sul bomber francese vi sono Lione, Milan e Roma, con quest’ultima in vantaggio sui concorrenti. Da tenere d’occhio, però, anche gli ex Campioni di Francia, che hanno già formulato un’offerta concreta di 10 milioni di euro, nonché i rossoneri, sempre alla ricerca di una prima punta.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)