«Nessuna offerta è stata effettuata dal Liverpool per Ezequiel Lavezzi». Rafa Benitez, manager dei Reds smentisce i rumors che davano gli inglesi sulle tracce della punta argentina del Napoli. Si era parlato addirttura di 22 milioni di euro messi sul piatto per vincere la resistenza di De Laurentiis e portare il Pocho ad Anfield Road.



Le parole di Benitez sono categoriche: «Non siamo interessati a questo giocatore e non lo consideriamo nemmeno nei nostri piani futuri. Né Fernando né Pablo Cosentino hanno mai avuto alcun mandato per effettuare un approccio con Lavezzi. Per questo il signor Rossetto e i fratelli Cosentino non possono pretendere di aver fatto un’offerta per lui su commissione del Liverpool. Ci sentiamo in obbligo di chiudere questa storia perché non vogliamo che queste voci prive di fondamento possano incrinare i rapporti fra i club. Allo stesso tempo, il Napoli è stato già informato della situazione giorni fa ed era nostra intenzione chiarire i fatti».

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)