Dzeko-Milan: c’è il contatto. Sabato scorso infatti Adriano Galliani e Ariedo Braida sono volati a Sarajevo e hanno incontrato il padre e agente dell’attaccante bosniaco del Wolfsburg Edin Dzeko, da tempo obiettivo dei rossoneri. Il genitore avrebbe dato un assenso di massima al trasferimento del figlio in Italia ma, al momento, è con il club tedesco che si deve intavolare la trattativa e per il giocatore il costo del cartellino e’ stato fissato a 25 milioni di euro.



Galliani sembra intenzionato pero’ a inserire, oltre a una quota in contanti, alcune contropartite di livello come il difensore Massimo Oddo, rientrato dal prestito al Bayern e che ben conosce la Bundesliga, e un portiere tra Dida o Kalac. Ora si tratterà di capire se ai tedeschi l’ipotesi e i nomi possono essere graditi. Ma su una cosa vi è la certezza: Dzeko è in cima ai pensieri del club di Via Turati e da sabato sembra anche essere più vicino a Milano, sponda rossonera.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)