Dopo aver concluso l’affare Quagliarella, il Napoli guarda ancora ad Udine per il calciomercato. Nelle mira, infatti, vi sono Totò Di Natale e Zapata. Il bomber di origini napoletane sarebbe il rinforzo ideale in vista della prossima stagione. Con Quagliarella formerebbe una coppia che si intende già a meraviglia a cui si aggiungerebbe anche il terzo funambolo, Ezequiel Lavezzi. Un tridente da sogno che fa già venire l’acquolina in bocca ai supporters napoletani. Il canale di mercato con Udine è già stato aperto nell’operazione Quagliarella, ed ora, i dialoghi fra le due società potrebbero proseguire, vista la grande amicizia che lega i due patron. Anche Zapata sarebbe un ottimo rinforzo per il Napoli che verrà. Un giocatore ricercato da moltissime squadre e che unisce fisicità, sostanza e futuro, vista la giovane età.



Per lui, il club azzurro potrebbe offrire Santacroce o Mannini, giocatori sul piede di partenza. A Napoli, infine, guardano anche a Manuel Pasqual, 27enne terzino sinistro della Fiorentina. Dopo una partenza un po’ in sordina, l’ex Azzurro si è ripreso alla grande, formando insieme a Vargas un binario ad alta velocità. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo giugno 2010 e questa potrebbe essere l’occasione giusta per monetizzare la sua cessione.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)