Oriali, secondo i rumors, è in queste ore a trattare con il Chelsea per Deco ma soprattutto per Carvalho. Un centrale dai piedi buoni è una delle richieste di José Mourinho per questo calciomercato. Se i Blues però non abbassassero le pretese (l’Inter non vuole spendere più di 5-6 milioni), ecco che sarebbe già pronta un’alternativa di lusso, abbordabile per quella cifra. Si tratta del difensore della Selecao e del bayern Monaco Lucio, ormai scaricato sia dal nuovo tecnico Van Gaal che dal general manager dei bavaresi: Uli Hoeness.



Lucio ha già ricevuto una superofferta dal Manchester City e piace molto anche alla Fiorentina, ma un’offerta dell’Inter, anche se probabilmente inferiore a quella del patron degli inglesi, lo sceicco Mansour, sarebbe probabilmente più allettante visto il progetto sportivo più ambizioso, almeno nel breve periodo, degli uomini di Mourinho.

Leggi anche

DIRETTA/ Turris Crotone (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! (Serie C, 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Sorrento Cavese (risultato 0-0) video streaming tv: si comincia, via! (Serie C, 14 dicembre 2024)