Nel calciomercato rossonero continua a tenere banco la questione legata al futuro di Pirlo. Il regista del Milan è infatti tentato dall’idea di iniziare una nuova avventura al Chelsea e mister Ancelotti sarebbe onorato di riabbracciare il proprio pupillo, il giocatore che lui stesso ha lanciato nel calcio che conta. Finora Chelsea e Milan si sono fermati sempre ad ammiccamenti e piccoli sondaggi ma a breve dovrebbero passare ai fatti. In Via Turati, secondo quanto riporta Tuttosport, è infatti attesa da un giorno all’altro un’offerta londinese. Si parla di circa 13/14 milioni di euro ma il Milan spera che si possa arrivare intorno ai 18/20. Qualora quest’ultima cifra venisse proposta, i rossoneri impacchetterebbero il giocatore e lo spedirebbero allo Stamford Bridge.



A spingere per una cessione di Pirlo vi è infatti patron Berlusconi, che poche settimane fa ha ricordato che il giocatore costa circa 30 milioni di euro alle casse del Diavolo. Il Milan si guarderebbe subito intorno e le alternative a Pirlo non mancano. In cima alla lista vi è Hernanes, regista del San Paolo, visionato in questi giorni da Ariedo Braida. L’agente ha aperto ad una sua cessione e per averlo dovrebbero bastare circa 15 milioni di euro. Nel mirino anche Gago e soprattutto Gaetano D’Agostino, centrocampista dell’Udinese che attende notizie da Madrid.

Leggi anche

Diretta slalom maschile Levi/ Streaming video Rai: Noel in testa, Meillard a due centesimi (17 novembre 2024)DIRETTA NOVARA UNION CLODIENSE/ Video streaming tv: primo match ufficiale! (Serie C, 17 novembre 2024)