Mancherebbe davvero poco al trasferimento definitivo di Obinna al Napoli. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net, infatti, i partenopei e l’Inter avrebbero trovato l’intesa per la comproprietà sulla base di 3/4 milioni di euro. Resterebbe da trovare l’accordo sull’ingaggio del giocatore, che dovrebbe comunque percepire intorno ai 900.000 euro a stagione, lo stesso stipendio in nerazzurro, più eventuali premi e bonus. Obinna, all’uscita dalla sede nerazzurra di corso Vittorio Emanuele, ha preferito non parlare: «Preferisco non dire nulla».



L’arrivo di Marchionni a Firenze riduce lo spazio per Santana, giocatore al centro di varie voci di calciomercato. «Sicuramente a breve incontreremo il direttore Corvino per parlare del rinnovo contrattuale. Per quanto riguarda altre novità su Roma o Napoli non le posso dire nulla, perché non ce ne sono. Non ho avuto nessun tipo di contatto concreto con queste due società». A parlare è Marco Piccioli, agente del giocatore, interpellato da calciomercato.it che continua: «L’interesse di queste squadre c’è è un giocatore gradito. Però, dobbiamo parlare prima con la Fiorentina e dopo valuteremo meglio tutte le altre situazioni. In questo momento non c’è nessuna novità. Poi, bisogna anche vedere se questo interesse avrà un seguito reale. Non abbiamo approfondito, ma è sicuramente un giocatore stimato sia da una parte che dall’altra».



Il sontuoso calciomercato del Napoli non è ancora finito. Donadoni ha bisogno ancora di qualche ritocco alla rosa per affrontare al meglio il prossimo campionato che dovrà essere quello del riscatto. Serve in particolare un terzino sinistro e nelle ultime ore è rispuntata la voce che parla di Ivan Obradovic, 20enne serbo, esterno del Partizan Belgrado che ben si è comportato ai recenti Europei Under 21. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport il suo procuratore, sfumato il passaggio all’Ajax, ha spiegato che il suo assistito è inseguito da un grande club. Sarà il Napoli?

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)