Subisce uno stop la trattativa fra il Milan e il Siviglia per Luis Fabiano. Dopo settimane di indiscrezioni e voci, a parlare è oggi il numero uno degli spagnoli, José Maria Del Nido: «Il Milan non ha i soldi per ingaggiare Luis Fabiano – dice il presidente a margine della presentazione di Zokora – l’offerta sembrava quella per un giocatore della seconda squadra del Siviglia. L’operazione è complicata, però – ha continuato – il Siviglia è l’unico proprietario dei diritti federali del giocatore. Al momento di oggi, non ci sono arrivate nuove offerte, per cui Luis Fabiano si aggregherà al resto della squadra il 21 luglio e credo che rimarrà con noi per almeno altri due anni».



Quindi Del Nido conclude così: «Con Luis abbiamo rinnovato per due anni e credo che rispetterà il contratto. Il prezzo del giocatore? Quando qualcuno ce lo chiederà lo comunicheremo. Il giocatore ci ha solo chiesto di studiare le offerte che ci arriveranno».

Leggi anche

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS/ Antonio Silva per la difesa a gennaio, Casadei nel mirino (12 dicembre 2024)Video Borussia Dortmund Barcellona (2-3)/ Gol e highlights: doppietta Ferran Torres