Sembrerebbe davvero ben avviata la trattativa fra Barcellona e Juventus per Martin Caceres. Il difensore uruguaiano è reduce da una stagione non esaltante in quel della Catalogna ma i bianconeri sono sicuri del potenziale del ragazzo. Caceres è “sotto tutela” di Daniel Fonseca, ex bianconero ora agente Fifa. «Penso che entro una decina di giorni l’operazione andrà in porto – le parole del procuratore uruguagio a Tuttosport – perché ci vadano dieci giorni non posso raccontarlo, il motivo non è legato alla volontà mia o di Caceres. Il ragazzo vi sorprenderà – aggiunge Fonseca – è un gladiatore nello spirito e ha imparato presto a vincere. In lui rivedo il Cannavaro giovane. Vi sorprenderà».



Fonseca ribadisce la grande possibilità che l’operazione possa avere un esito positivo: «Il Barcellona è disposto a lasciarlo partire, perché sanno che un giocatore come Martin non può accettare un’altra stagione a mezzo servizio. E lui è stato chiaro con i dirigenti blaugrana, accetterà una sola destinazione: la Juve. Io ho fatto la mia parte, ma il ragazzo è davvero convinto. Ora è tranquillo in vacanza, il Barcellona ha concluso la stagione il 28 maggio e deve ancora ritrovarsi, ma la sua speranza è di ricevere la telefonata giusta prima di dover tornare ad allenarsi. Cosa che, ribadisco il mio ottimismo, avverrà».

Leggi anche

Diretta Mondiali nuoto vasca corta 2024/ Streaming video Rai: Miressi settimo nei 100 sl! (oggi 12 dicembre)DIRETTA BAYERN MONACO JUVENTUS DONNE/ Video streaming tv: arbitra Stephanie Frappart (12 dicembre 2024)