E’ Caceres, difensore del Barcellona, l’obiettivo numero uno della Juventus. A confermarlo è l’agente del giocatore uruguagio, intervenuto poco fa a Calciomercato.it: «C’è una trattativa in corso e che entro dieci giorni potrà esserci qualcosa di certo – spiega Fonseca – l’interesse della Juve verso Caceres c’è ovviamente, purtroppo tra le due società c’è un po’ di distanza, quindi al momento niente. Aspettiamo una decina di giorni e poi decidiamo, vediamo che succede».



Non sembra comunque percorribile lo scambio con Poulsen: «Credo che Poulsen attualmente non rientri nei piani del Barça – ha continuato l’agente Fifa – io ho parlato con tutti, sia della Juve che del Barcellona, sono al corrente di entrambe le situazioni societarie». Fonseca ha proseguito: «La volontà della Juve c’è, vediamo se il Barcellona scenderà con la richiesta… Nei prossimi giorni medierò, comunque i catalani l’anno scorso prelevarono Caceres per 17 mln, vorrebbero monetizzare un po’ anche se in questa stagione praticamente non ha mai giocato. L’intenzione è quella di prenderlo a titolo definitivo, ma la strada è lunga perchè c’è distanza fra le parti, la formula giusta potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto».



Ma attenzione alla Roma: «Sì, si, si, anche la Roma me l’ha chiesto – conclude Fonseca – addirittura i giallorossi hanno chiamato anche il Barcellona».

Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)