L’affare di calciomercato tra Eto’o e il Manchester City sembra avvolto da un’aura di mistero e ieri si è aggiunto un altro tassello interessante sulla vicenda. Nei giorni scorsi, il presidente del Barcellona Laporta, aveva parlato di un’offerta “stratosferica” del Manchester City per il bomber camerunense. Lo stesso calciatore africano, qualche giorno dopo, aveva smentito il numero uno blaugrana. «Non ho mai ricevuto nessuna offerta dal club inglese» aveva affermato e che il tutto era solo una manovra del club catalano, intenzionato a vendere il calciatore ex Real Madrid e Maiorca.



Fine della storia? Nient’affatto. Ieri l’ennesima puntata della telenovela. Il manager dei “Citizens”, Mark Hughes, ha confermato l’esistenza di un’offerta del club dello sceicco Mansour, per portare il giocatore in Inghilterra, sorvolando però sull’effettiva “consistenza” dell’offerta. Intanto dalla Spagna parlano di un possibile rinnovo fino al 2012 per Eto’o, che metterebbe così fine alle voci di mercato. Anche se il possibile arrivo di Villa potrebbe rallentare l’operazione rinnovo.

Leggi anche

Diretta/ Sestri Levante Carpi (risultato 0-2) streaming: Contiliano-Puletto! (Serie C, 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Benevento Giugliano (risultato 0-0) video streaming tv: Talia, occasione (Serie C, 14 dicembre 2024)