Fumata grigia nella trattativa di calciomercato per portare Samuel Eto’o all’Inter. Secondo i diretti interessati, Moratti e Laporta l’accordo non è ancora stato trovato:«Siamo un pochino distanti, ma insomma, è normale – ha spiegato Moratti uscendo dalla sede della Saras a Milano – Abbiamo trovato molto velocemente un accordo tra le società ora stiamo trattando con gli interessati e ognuno cerca il meglio per sè». Improntate alla prudenza anche le parole che arrivano da Barcellona, nel caso specifico il vicepresidente del club catalano, Rafael Yuste: «Etòo? Bisogna aspettare, dobbiamo essere prudenti – ha spiegato il dirigente blaugrana – Speriamo che ci sia un lieto fine e che tutti rimangano soddisfatti. Per quanto ne so, c’è ancora qualcosa da sistemare».



Secondo la Gazzetta.it l’accordo invece c’è già, secondo la verione online del quotidiano sportivo infati l’incontro odierno tra Josè Maria Mesalles, e i vertici nerazzurri si sarebbe concluso con un accordo di massima sull’ingaggio dell’attaccante.

Leggi anche

Diretta Six Kings Slam 2024/ Nadal Alcaraz (3-6; 3-6): Carlos in finale! Sinner Djokovic (finale 2-1)Diretta/ Milano Zalgiris (risultato finale 82-85): clamoroso crollo Olimpia! (Eurolega 2024)