C’era da aspettarselo, trovare un accordo per definire il maxi scambio di calciomercato che porterà Ibra al Barcellona ed Eto’o all’Inter non è così facile. L’incontro di stamattina ha portato a una “fumata grigia”, ma le parti si sono già rimesse al lavoro per trovare un accordo. La distanza è notevolo, l’Inter offre 9, Mesalles, agente del giocatore, chiede 12 o addirittura 13 milioni a stagione. Un distanza difficilmente colmabile solo con i premi a seconda del rendimento. La volontà dei nerazzurri è comuque quella di chiudere il prima possibile, anche perché Mourinho vuole lavorare con la rosa definitiva al più presto.



Gabriele Oriali è comunque fiducioso: «Ci sono tutti i presupposti» per un esito positivo, ha spiegato ai giornalisti raccolti sotto lo studio dell’avvocato Rinaldo Ghelfi, vicepresidente dell’Inter, luogo dove si chiudono gli affari di calciomercato dei nerazzurri.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Talmassons Busto Arsizio (risultato 2-2) streaming Rai: si va al tie-break (volley 14 dicembre 2024)