Se Pirlo lasciasse il Milan, i Rossoneri sono pronti ad un colpo “diverso”: si tratta di Elano Blumer, messo fuori rosa dal Manchester City. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, il Nazionale brasiliano (28 anni e con passaporto comunitario) potrebbe arrivare a un costo molto limitato. Da un punto di vista tattico, la grande prova di Ronaldinho da trequartista aprirebbe ad Elano il posto di esterno destro nel tridente d’attacco, ruolo che gli è congeniale anche nella Seleçao come raccordo tra il centrocampo e l’attacco.



La stampa inglese già nel mese di maggio aveva accostato Elano a Milano, ma non ai rossoneri, bensì all’Inter di José Mourinho. Secondo il Sun, infatti, Mourinho lo avrebbe voluto in neroazzurro e per il brasiliano del Manchester City era pronta una offerta di circa 8 milioni.

Leggi anche

Diretta/ Juventus Manchester City (risultato finale 2-0): trionfo bianconero! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Juventus Manchester City Primavera (risultato finale 1-1): pari a Vinovo (11 dicembre 2024)