Nessuna novità, dopo le indiscrezioni di calciomercato, nella trattativa tra Dzeko e il Milan. Lo afferma il procurato dell’attaccante del Wolfsburg Irfan Redzepagic a calciomercato.it. «Non so se Milan e Wolfsburg si siano messi nuovamente in contatto. Per quanto ci riguarda non ci sono novità. Il club ci ha detto che aveva intenzione di estendere l’attuale contratto (scadenza 2011) e di rinegoziarne i termini economici, ma ci hanno chiesto un po’ di tempo. Vedremo cosa succederà in futuro».



Sul possibile arrivo del brasiliano Nilmar, che “ruberebbe” il posto a Dzeko Redzepagic non si sbilancia. «A noi non interessa. Il Wolfsburg è libero di decidere chi comprare e a noi non riguarda affatto. Se la società pensa che sia utile comprare nuovi attaccanti è un loro diritto. Non so se questo possa influire sul futuro di Edin, non è mio compito commentare le trattative del Wolfsburg».

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)