CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ questione di ore per quanto riguarda la conclusione dell’affare fra la Juventus e il Barcellona per Caceres. Il giocatore ha ormai raggiunto l’accordo con la società bianconera ed ora resta da convincere solamente il Barcellona al prestito. Nell’affare sta lavorando in prima persona Daniel Fonseca, agente del giovane difensore, che è convinto della buona riuscita dell’operazione. L’ex attaccante di Roma e Juventus, infatti, sta spingendo perché i blaugrana cedano in prestito Caceres ora, piuttosto che svenderlo al primo offerente.

Anche le parole di Alessio Secco fanno capire che la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo: «La situazione è fluida – le parole del diesse bianconero – Quasi fatta? Diciamo che Fonseca fa il suo lavoro e noi il nostro. Comunque si respira un certo ottimismo. Caceres sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Ci farebbe molto comodo, anche perché può occupare tutti e quattro i ruoli della difesa».

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)