Per un Ibra che va un Ibra che viene. Il nuovo acquisto nerazzurro, Marko arnautovic, ha le stesse misure, 80 kili per più di 1 e 90, le stesse caratteristiche: potenza fisica abbinata ad agilità, piede dolcissimo e, ma in corso Vittorio Emanuele sperano che questo non sia vero, lo stesso caratteraccio.

Ieri Claudio Vigorelli, agente per l’Italia sia di Arnautovic che di Eto’o, a margine della trattativa per il camerunense, ha avito modo di definire anche quella per l’austriaco. Lo staff medico nerazzurro ha riscontrato che la frattura da stress che ha fermato il ragazzo dalla tarda primavera non dovrebbe essere nulla di grave e allora ecco l’accordo: prestito fino a gennaio, quando l’Inter riscatterà per 9 milioni il talento del Twente, destinato a prendere nel cuore dei tifosi il posto del fuoriclasse di Malmoe.



Leggi anche

Video Legnago Salus Ascoli (0-1)/ Gol e highlights: successo con Varone! (Serie C, 14 dicembre 2024)Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)