Fuori Kakà, dentro nessuno. Va bene l’austerity, ma il  calciomercato immobile del Milan inzia a far preoccupare non poco Leonardo. Il mister rossonero, all’esordio assoluto in panchina, fa la conta e cerca di lasciar trapelare ottimismo, «Se recupereremo tutti farmo bene…». Se Nesta tornerà la guida della difesa, se Ronaldinho tornerà il campione di Barcellona, se Borriello segnerà i gol che aveva fatto a Genova due anni fa, se… Sono tanti, troppi i “se” che incombono sul futuro del Diavolo.



E Leonardo allora non può noascondere la delusione: «Sicuramente fino a questo momento non ci siamo rafforzati. Abbiamo venduto Kakà ma poi non è successo niente». Si è parlato di Dzeko, Luis Fabiano, Trezeguet… ma fino ad ora nessuno ha varcato le porte di Milanello: «Sì, ormai si può dire che Luis Fabiano non verrà più – commenta sconsolato Leonardo – e anche per Trezeguet non si può fare nulla»…

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)