Giorni frenetici di calciomercato per il d.g. del Napoli, Pierpaolo Marino. Prima il blitz, che ha portato l’acquisto del centravanti austriaco Hoffer. Poi il continuo monitoraggio della “telenovela” Dossena, che ancora è alla ricerca di un accordo con la dirigenza partenopea. Ma si pensa anche a sfoltire la rosa, con due giocatori pronti a cambiare squadra.



Il primo è “El Panteron” Marcelo Zalayeta, cartellino a metà tra Napoli e Juventus, entrambe però non vogliono l’accattante uruguagio, che attualmente, è in patria e si allena con il Penarol. Il sito napolipress.com, parla di offerte provenienti dalla Spagna e dal Portogallo. Il giocatore al momento attende solo di conoscere il proprio futuro. Discorso diverso per Michele Pazienza. Il centrocampista pugliese è vicino al Parma dello scatenato Ghirardi (che ieri ha messo a segno il doppio colpo Bojinov-Panucci), anche perchè il Genoa ha ormai acquistato lo spagnolo Zapatar, abbandonando la pista napoletana.

Leggi anche

DIRETTA/ Gigante Val d'Isere video streaming Rai: in pista, prima manche! (CdM sci, 14 dicembre 2024)Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)