CALCIOMERCATO ROMA – Cruz vicinissimo a vestire il giallorosso? Il colpo di calciomercato, che sembrava, stando ai rumors, vicino a concretizzarsi, viene smentito dall’agente del calciatore, Jorge Cyszterpiller. «Non mi risulta che Julio sia vicino alla Roma – ha spiegato a forza-roma.com -. I giornali dicono che siamo vicini all’accordo? Non ho letto i giornali, posso solo dire che non ho sentito nessuno. Fino alla fine del mercato tutto è possibile».



CALCIOMERCATO ROMA – L’ultima idea del calciomercato giallorosso, che cerca rinforzi senza avere la possibilità di spendere, in attesa della cessione di un pezzo pregiato, è legata a Nicolas Burdisso. Il nerazzurro è infatti chiuso nella squadra di Mourinho da Lucio, Samuel, Cordoba, Chivu e Materazzi. Il 28enne argentino vorrebbe giocare con maggior continuità nel corso della prossima stagione per non perdere la maglia della nazionale proprio nell’anno che porta ai Mondiali. La Roma potrebbe quindi chiedere un prestito, anche se il jolly difensivo (può giocare centrale in una difesa a 4, esterno sia a 4 che a 3) ha molte formazioni spagnole che lo stanno corteggiando, Atletico Madrid e Valencia su tutte, e che probabilmente sono disposte a pagare Moratti per l’intero cartellino.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)