Tutti ma non Totti e De Rossi. Questo, in estrema sintesi, il commento del ds giallorosso Pradé che ieri è stato interpellato sul calciomercato giallorosso. Ma non sembra essere della stessa opinione il Real Madrid che, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, avrebbe proprio la colonna portante del centrocampo della Roma come prossimo obiettivo.



Dopo Kakà, Cristiano Ronaldo, Albiol e Benzema, Florentino Perez avrebbe quindi intenzione di regalare alle Merengues anche Daniele De Rossi. Secondo la testata iberica i primi contatti ci sarebbero già stati. Il centocampista della nazionale rientrerebbe nel “piano B” del Real Madird, che scatterebbe nel caso non riuscissero arrivare a Xabi Alonso. Da un altro punto di vista le “voci” sull’acquisto di De Rossi potrebbero essere costruite ad arte proprio per far credere al Liverpool che esiste un’alternativa al loro centrocampista e calmierarne quindi il prezzo.

Leggi anche

DIRETTA/ Astana Chelsea (risultato 1-3) video streaming tv: segna Veiga, accorcia Tomasov! (12 dicembre 2024)Diretta Roma Sporting Braga/ Streaming video tv: la Lupa deve vincere (Europa League, 12 dicembre 2024)