CALCIOMERCATO JUVENTUS – La cessione di Zanetti alla Fiorentina e il precedente infortunio a Sissoko, hanno obbligato la Vecchia Signora a rivedere i piani di mercato. La prima conseguenza è targata Christian Poulsen. Se fino a pochi giorni fa, infatti, il nazionale danese sembrava destinato a lasciare in fretta Vinovo, ora, l’ex Siviglia è considerato un intoccabile. La Juventus, però potrebbe decidere di fare un ultimo sforzo per assicurarsi un nuovo mediano che possa sostituire il maliano. Uno dei papabili è Rafinha. Il brasiliano dello Schalke 04, nonostante le ottime credenziali, non piace al nuovo tecnico Magath ed è pronto a lasciare la Germania. Fra i due club si sarebbero già tenuti dei contatti e non è detto che l’operazione possa entrare nel vivo.



Si riapre inoltre la pista Gago. Il vecchio pallino bianconero prima della trattativa Melo, potrebbe rappresentare un ottimo innesto per i torinesi, visto le sue caratteristiche e soprattutto la giovane età. Gago è inserito nella lunghissima lista dei partenti del Real e l’operazione è tutt’altro che impossibile. Infine spuntano due nomi nuovi. Si tratta di Emana e di Juande, entrambe giocatori del Betis Siviglia, per cui a breve Alessio Secco volerà in Spagna.

Leggi anche

DIRETTA/ Venezia Lecce (risultato finale 0-1): la decide Dorgu! (25 novembre 2024)Diretta/ Italia Islanda (risultato finale 74-81): non basta l'orgoglio, Azzurri ko (oggi 25 novembre 2024)