CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Vecchia Signora continua a scandagliare il mercato in cerca di un ultimo rinforzo in difesa. Nel mirino, un terzino destro di spinta, che possa supportare la squadra nel gioco offensivo. Tutto potrebbe essere sbloccato dall’eventuale partenza di Grygera. Il nazionale ceco ha ricevuto un’interessante offerta dal Fenerbahce e l’operazione potrebbe concretizzarsi a breve. La Juventus dovrebbe ricavare dalla sua cessione circa 5 milioni di euro, soldi che verrebbero subito re-immessi sul mercato.
Il nome nuovo del calciomercato bianconero che si legge sulle pagine di Tuttosport è quello di Lorenzo De Silvestri, scontento di casa Lazio che piace tanto anche al Milan. Un’ipotesi che più di una settimana fa aveva avanzato anche ilsussidiario.net.
Sempre in stand-by, invece, le due alternative Rafinha e Clerc. Il primo è il terzino di spinta dello Schalke 04, molto amico di Diego, mentre il secondo gioca nel Lione e dovrebbe lasciare a breve gli ex-campioni di Francia.