CALCIOMERCATO ROMA – Sembra essere Nicolas Burdisso il prossimo colpo di mercato della Roma. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni e dopo il lasciapassare alla cessione da parte dell’Inter, anche Luciano Spalletti ha espresso il proprio parere positivo. «È un elemento di carattere e di esperienza – le parole del tecnico toscano – lo abbiamo seguito e ci siamo informati, potrebbe avere le qualità per aggiungere qualcosa alla nostra rosa».



Spalletti ha anche voluto commentare la rosa attuale della squadra, definendola già all’altezza delle grandi: «Sono convinto che la rosa della Roma sia all’altezza, nei giovani vedo qualità importanti. Se verranno fatte altre operazioni di mercato in uscita e in entrata, non si creeranno difficoltà nell’approccio al campionato. Altre squadre hanno anticipato le manovre di mercato, ma noi siamo in grado di fare molto bene. A fare la differenza possono essere alcuni particolari: si può stare con Inter, Juventus e Milan o si può lottare come è successo nella scorsa stagione. Ci può stare tutto».

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)