CALCIOMERCATO INTER – Improvvisa complicazione per lo staff dell’Inter alla ricerca di un trequartista dalle caratteristiche offenzive richiesto da Mourinho. La buona prestazione di Wesley Sneijder in amichevole contro il Real Sociedad (con annessa segnatura) potrebbe convincere Perez e Pellegrini a mantenere in rosa il trequartista olandese (certo non sarà questa partita a far cambiare la quotazione del suo cartellino, ma potrebbe appunto convincere il Real a toglierlo dalla lista dei partenti).



In più la “seconda scelta”, cioè Rafael Van Der Vaart sembra interessare decisamente i Gunners di Arsene Wenger, disposti a fare un’offerta importante per il giocatore. Con Rosicky in recupero è forse il segnale che – al di là delle intenzioni e delle dichiarazioni – Cerc Fabregas può partire verso Barcellona?



L’impressione è che se non si adeguerà a soluzioni di ripiego di dubbia efficacia, Massimo Moratti per accontentare José Mourinho dovrà mettere pesantemente mano al portafoglio e tentare il tutto per tutto con un grandissimo nome. Conti Saras permettendo…

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin