CALCIOMERCATO JUVENTUS – Da qualche giorno circola la voce secondo cui Zdenek Grygera potrebbe lasciare la Juventus. Il terzino della Repubblica Ceca, non ha infatti convinto dirigenti e tifosi in queste stagioni bianconere, ed il futuro del giocatore sembra quindi lontano da Torino. Dopo l’interesse manifestato da parte del Fenerbahce, sarebbe un altroil club che in queste ultime ore si sarebbe fatto sotto con insistenza: il Barcellona. I campioni blaugrana sono infatti alla ricerca di un giocatore da schierare in panchina nel ruolo di vice-Alves. Il tecnico Guardiola cerca infatti un terzino di spinta che possa fare da sostituto al campione brasiliano, e nella lunghissima lista dei papabili, rientrerebbe anche il giocatore della Juventus. Il club bianconero sarebbe naturalmente propenso alla cessione del giocatore, sia per la possibilità di liberarsi di un ingaggio pesante ma anche per ottenere la liquidità da reinvestire nell’ultimo colpo targato Rafinha.



CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua in sordina il calciomercato bianconero. L’obiettivo della Vecchia Signora, dopo i grandi colpi delle scorse settimane, è il brasiliano dello Schalke 04 Rafinha. Stando alle ultime di Tuttosport, però, il tecnico dei tedeschi Felix Magath, sarebbe tornato sui suoi passi ed avrebbe bloccato la cessione del terzino di spinta. Il giocatore ha però rifiutato il prolungamento del contratto e potrebbe liberarsi con l’art 17. Ecco perché la Juventus ci spera ancora e sta continuando a mantenere legami con l’addetto stampa di Rafinha, Leo Scheinkman, lo stesso di un certo Diego. La quotazione del brasiliano si aggira sui 10 milioni di euro trattatibili: un ultimo piccolo sforzo per l’ennesimo grande colpo.

Leggi anche

Diretta/ Astana Chelsea (risultato finale 1-3): Maresca prosegue a punteggio pieno! (12 dicembre 2024)DIRETTA/ Roma Sporting Braga (risultato 0-0) video streaming tv: Dybala titolare! (oggi 12 dicembre 2024)