CALCIOMERCATO ROMA – Sembra mancare davvero poco per la chiusura della trattativa di calciomercato tra il difensore argentino Nicolas Burdisso e la Roma. Ad aprire al buon esito della trattativa è stato il manager del sudamericano che ai microfoni di Romanews.eu si è esposto più del solito sul futuro del suo assistito. «Stiamo cercando di trovare una soluzione –dice Fernando Hidalgo – per il trasferimento di Burdisso alla Roma. Non stiamo trattando nessuna rescissione contrattuale con l’Inter. Il giocatore non vuole andare in prestito per un anno per poi ritrovarsi nella stessa situazione di prima. Ha un contratto con l’Inter fino al 2011 e vorrebbe le stesse condizione attuali se si dovesse trasferire».



La squadra di Spalletti sembra essere comunque la soluzione ideale. «In questo momento la Roma è la possibilità più concreta – rivela l’agente -. Anche l’Atletico Madrid resta un’opzione. Per Burdisso la Roma sarebbe una destinazione gradita, stiamo lavorando per questo». E alla chiusura sembra mancare davvero poco.

Leggi anche

DIRETTA MONDIALI NUOTO VASCA CORTA 2024/ Video streaming Rai: Alberto Razzetti argento! (oggi 12 dicembre)Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: subito la Roma, si gioca! (12 dicembre 2024)