CALCIOMERCATO NAPOLI – Marcelo Zalayeta passa al Bologna. Lo comunica la società partenopea in una nota sul suo sito ufficiale. Il sudamericano arriva in Emilia con la formula del prestito, rispetto all’idea di Pierpaolo Marino che puntava a una comproprietà.

Soddisfatto l’amministratore delegato del club rossoblù, Renzo Menarini che ha commentato la notizia ai microfoni del portale azzurro tuttonapoli.net «Abbiamo preso Zalayeta perchè risponde all’identikit della punta che Papadopulo aveva chiesto al nostro direttore sportivo, da amministratore delegato ho semplicemente avallato l’operazione. Zalayeta è un grande giocatore e un serio professionista. Spero che possa essere decisivo per la stagione del Bologna. Ci aspettiamo una buona dose di gol da lui per portare il club alla salvezza» ha concluso.



Leggi anche

Diretta/ Juventus Manchester City (risultato 0-0) video streaming tv: ci prova Yildiz! (11 dicembre 2024)Diretta/ Stoccarda Young Boys (risultato 0-1) video streaming tv: la sblocca Lakomy! (11 dicembre 2024)