CALCIOMERCATO NAPOLI – Leandro Rinaudo vuole il Bari ma il Napoli sembra non volerlo lasciar libero. E’ questo il concetto espresso da Beppe Accardi, procuratore del difensore centrale azzurro, al sito napoletano tuttonapoli.net.

L’agente spiega la situazione del suo assistito che sembra non avere spazio nell’undici di Donadoni ma pare che la società azzurra non lo voglia mettere sul mercato, rifiutando le offerte di calciomercato di Bari e Roma. Ma i pugliesi sembrano essere molto decisi a portare il difensore nato a Palermo in Puglia. «Rinaudo non è contento di questa situazione, vorrebbe giocare con maggiore continuità. E’ giusto, a questo punto, che Leo abbia la possibilità di giocarsi le proprie chanches ovunque e ritrovare un ambiente ideale dove possa ricostruirsi dal punto di vista psicologico. Per il bene del giocatore e quello del Napoli, che ha investito una somma importante sul giocatore, sarebbe opportuno che Rinaudo fosse ceduto ad un altro club, anche in prestito.



Accardi descrive il suo assistito come provato psicologicamente per le continue bocciature, prima con Reja e adesso con Donadoni. «Il Rinaudo attuale è un giocatore psicologicamente distrutto da recuperare, domenica sera mi ha chiamato quasi piangendo.Leandro vorrebbe scendere ogni domenica in campo e dimostrare il proprio valore, in modo da recuperare stimoli e sorriso. Nel Napoli ci sono degli equivoci importanti a livello ambientale: ci sono alcuni giocatori a cui è permesso sbagliare, altri che al minimo errore vengono messi al patibolo, Rinaudo fa parte di quest’ultima schiera. Se il Napoli dovesse ritenere Rinaudo una seconda scelta lo dovrebbe cedere per salvaguardare il proprio investimento onde evitare di bruciare il ragazzo. Fino alla settimana scorsa lo ha ritenuto incedibile. E’ difficile piazzare giocatori in questo mercato, ci sono pochi soldi, ma Rinaudo ha mercato, oltre al Bari in Italia ho riscontrato anche l’interesse della Roma» ha concluso l’agente.



Leggi anche

Diretta/ Union Clodiense Vicenza (risultato finale 1-2): Biondi non basta (Serie C, 22 novembre 2024)