CALCIOMERCATO INTER – E’ sempre Sneijder l’uomo mercato dell’Inter. Ieri è stata una giornata davvero frenetica per quanto riguarda la trattativa con il Real Madrid. Intorno all’ora di pranzo si era diffusa l’indiscrezione che l’ex Ajax era ormai ad un passo dai nerazzurri ed era pronto a prendere il primo aereo per arrivare in Italia. Nel tardo pomeriggio, però, la smentita, direttamente dal diretto interessato. Sneijder si è infatti regolarmente allenato con i compagni e ai giornalisti ha detto di voler restare. Non è servito neanche l’incontro fra Valdano, Pellegrini e Sneijder, in cui è stato detto al trequartista che non rientrava nei piani dell’allenatore, per convincere il giocatore. In realtà sembra che dietro alla scelta di Sneijder di rimanere a Madrid vi sia una questione di cuore.



L’olandese avrebbe infatti trovato da poco una nuova compagna che non potrebbe lasciare la Spagna per motivi lavorativi. L’Inter ha deciso di lasciare altre 24 ore al giocatore visto che la chiusura del calciomercato è ormai alle porte e intanto sta intensificando i contatti con la Roma. Baptista gradirebbe il trasferimento, come ha specificato ieri il suo agente, e Mourinho stravede per il brasiliano. Con 8/9 milioni di euro l’affare si potrebbe chiudere anche se nell’operazione potrebbe rientrare anche Suazo, attaccante già seguito dai capitolini due anni fa. Nelle ultime ore Menendez ha confermato di aver avuto contatto con i nerazzurri.

Leggi anche

Diretta Turris Crotone/ Streaming, video tv: Longo per i playoff (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta Frosinone Sassuolo/ Streaming video tv: Greco cerca il colpo salvezza (Serie B, 14 dicembre 2024)