CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato rossonero ruota sempre attorno alla questione Massimo Oddo. Qualora il terzino campione del mondo decidesse di lasciare Milanello, si aprirebbero le porte per un ultimo colpo in difesa. Ultimamente, per l’ex-Bayern Monaco, si sarebbe fatto sotto con insistenza il West Ham dell’italiano Gianfranco Zola. Qualora Oddo dovesse accettare la proposta, vuole però solo la cessione definitiva, a Milanello potrebbe arrivare non Faubert, come si ventolava ieri, ma Valeron Behrami, ex terzino della Lazio. Il nazionale svizzero è stato già accostato ai rossoneri nella passata stagione ed ora l’operazione potrebbe davvero concretizzarsi.



CALCIOMERCATO MILAN – Berlusconi e Galliani ci avevano abituato a piazzare i migliori colpi dopo aver dichiarato “chiuso” il mercato rossonero. Negli ultimi anni, però, il trend si è invertito. Tuttavia, forse punti sul vivo dal mercato molto più ricco delle dirette concorrenti, Berlusconi vuole regalare a Leonardo anche il difensore di cui ha bisogno. La scelta, secondo quanto ha affermato Tuttojuve, è ricaduta sul fluidificante dello Shalke04 Rafinha, per il quale i bianconeri della Juventus sembrvano fino ad oggi essere in pole position. Le indiscrezioni arrivano dalla Germania e danno il brasiliano molto vicino ai rossoneri. Tuttavia, prima di ipotizzare qualsiasi movimento in entrata il Milan dovrà risolvere la questione sempre più spinosa legata al cartellino di Oddo.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)