CALCIOMERCATO FIORENTINA – La qualificazione alla fase finale della Champions League ha regalato alla Fiorentina, oltre alla gioia e al prestigio, anche una bella liquidità da reinvestire nel mercato. Si parla di circa 10/15 milioni di euro che il club toscano potrebbe immettere sul mercato per assicurarsi altri due ultimi colpi: Dzemaili e Miranda. Il primo è il regista del Torino che piace moltissimo anche al Palermo e al Torino. Così come per l’operazione De Silvestri, la Fiorentina potrebbe agire a fari spenti per poi sferrare la zampata decisiva ed assicurarsi il regista svizzero.



In difesa, invece, con Munoz in stand-by, piace moltissimo il brasiliano del San Paolo Miranda. Difficile che il giocatore possa trasferirsi in Europa visto il fallito assalto del Milan, ma i Viola ci starebbero comunque provando. Occhio infine alla questione Jovetic. Il giovane nazionale montenegrino sta guadagnando sempre più popolarità ed ora anche il Chelsea di Ancelotti sarebbe interessato alle sue prestazioni.

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)