CALCIOMERCATO INTER – Un Josè Mourinho carico, quello apparso oggi alla Pinetina. Il tecnico portoghese ostenta sicurezza e non vede l’ora di giocare la stracittadina milanese: «Se sono qua invece che chiuso ad Appiano a preoccuparmi del derby guardando dvd dopo dvd – spiega il portoghese in conferenza stampa – significa o che non sono preoccupato o che non ho più nulla da preparare». Nessun dubbio neanche per quanto riguarda il modulo con il quale lo Special One scenderà in campo: «Rombo o tridente? Ho le idee chiare – continua il tecnico nerazzurro – siamo ben preparati e l’allenamento di domani è quasi inutile perchè abbiamo finito il nostro lavoro. Aspettiamo il derby più che tranquilli perchè abbiamo tanta voglia di giocarlo».



Infine, un commento su Sneijder che difficilmente partirà da titolare, ma che potrebbe essere già convocato: «Se riesce a fare tutti i test e ad allenarsi domani può diventare un’opzione e ovviamente sarà convocato – le parole di Mourinho riferite all’olandese – quattro o cinque allenamenti incidono poco, ma di sicuro carica e concentrazione saranno diverse. Sono convinto che anche il Milan ha tanta voglia di giocare questa sfida, ci sarà lo stadio pieno e sarà una grande immagine per tutta l’Europa».

Leggi anche

RISULTATI CONFERENCE LEAGUE, CLASSIFICA/ In campo per il 5° turno! Diretta gol live score (12 dicembre 2024)Pronostici Europa League/ Le quote e le previsioni sulle partite (6^ giornata, 12 dicembre 2024)