CALCIOMERCATO MILAN – Christian Zaccardo potrebbe rientrare in Italia ma non al Milan come le ultime voci di calciomercato davano per possibile. E’ questo il pensiero di Vlado Borozan, consulente di mercato e agente Fifa, che a calciomercato.it ha parlato del futuro dell’ex giocatore del Palermo. «Dalle informazioni in mio possesso, posso dire che il giocatore è sul punto di cambiare aria. Verrà in Italia, dovrebbe venire in Italia, ma io credo che a prenderlo non saranno nè la Juve nè il Milan, ma qualche altra società. Nomi? Sapevo dell’interessamento del Parma e della Fiorentina, poi nel calcio non si può mai sapere, magari esce qualche altro nome, ma la cosa certa è che esiste la possibilità che Zaccardo torni in Italia in prestito.Credo che lascerebbe il Wolfsburg solo per venire in Italia».



C’è da dire che il Parma ha detto di aver chiuso il mercato in entrata e la Fiorentina dopo l’acquisto di De Silvestri sembra coperta in difesa, nonostante Zaccardo possa giocare anche centrale. L’ipotesi al momento più palusibile è quella della Roma, che sta cercando un giocatore con le sue caratteristiche.

Leggi anche

BMW in Tour sbarca a Casa Milan/ L'inclusione, il "limite" e i campioni “Insuperabili”Diretta/ Ungheria Germania (risultato finale 1-1): Szoboszlai, pari nel recupero! (19 novembre 2024)