CALCIOMERCATO INTER – Anche Samuel Eto’o, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’attesissima sfida di domani sera, il derby della Madunina fra Inter e Milan. «Che derby sarà? – si domanda Eto’o – posso dire come spero che sia: bel gioco e allegria per i tifosi. E, con tutto il rispetto per il Milan, vittoria per noi». Poi il camerunese procede: «Ditemi che io non segno, ma l’Inter batte il Milan: ci metto la firma».



Un pensiero speciale a Balotelli, un giocatore dall’enorme potenziale: «Lo chiamo Supermario, non a caso: giocatore come ne nascono ogni dieci anni, ma l’importante è che lo capisca, che capisca che se avrà la fame giusta può diventare come Messi e Ronaldinho, che si renda conto della fortuna che ha ad essere in un club come l’Inter. Mi piacerebbe aiutarlo a diventare unico, così come Hierro, Mijatovic, Suker e Raul hanno aiutato me quando avevo 17 anni». Infine una battuta su Mourinho: «La cosa che mi ha colpito più di lui? E’ sincero e quando parla ti guarda negli occhi».

Leggi anche

Diretta Udinese Roma Primavera/ Streaming video tv, missione impossibile per i friulani? (14 dicembre 2024)Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)