ESCLUSIVA CALCIOMERCATO – La Juventus continua ad essere al centro delle cronache di mercato. In arrivo a Torino, Fabio Grosso, terzino del Lione campione del mondo. La trattativa potrebbe concludersi entro poche ore e l’ex nerazzurro diventerebbe l’ultimo tassello della Juve formato 2009-2010. Eppure la Juventus ha già in casa un terzino sinistro molto forte, il giovane Paolo De Ceglie.



La pensa così l’ex-bianconero Fabrizio Ravanelli, che contattato in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net ha spiegato: «Fabio Grosso è un ottimo giocatore ma la Juventus ha già in casa il terzino sinistro titolare ed è Paolo De Ceglie. A mio avviso è uno dei terzini sinistri più talentuosi non solo in Italia ma nel mondo. È difficile capire come mai il giocatore non riesca a guadagnarsi la fiducia all’interno della società. Mi auguro che possa essere lui il titolare per questa stagione».



Difficile però, a questo punto, che De Ceglie possa rimanere alla Juventus. Se dovesse concretizzarsi l’arrivo di Grosso, il giovane terzino volerebbe infatti con grande probabilità a Napoli con la formula del prestito o della comproprietà.

Leggi anche

DIRETTA/ Atletico Madrid Slovan Bratislava (risultato 1-0) streaming: la sblocca Alvarez! (11 dicembre 2024)