CALCIOMERCATO GENOA – Come con Milito la scorsa estate, il Genoa prova il colpaccio nell’ultima giornata di mercato disponibile. L’obiettivo è Goran Pandev attaccante scontento della Lazio. Il bomber macedone avrebbe già un accordo non ufficiale con l’Inter, ovvero,trasferirsi alla Pinetina la prossima estate o eventualmente in gennaio. In attesa dell’inverno, però, Pandev dovrebbe rimanere a marcire in panchina. Per questo, il Genoa ci starebbe provando, offrendogli una sistemazione temporanea prima del suo trasferimento in nerazzurro.



Il Grifone avrebbe messo sul piatto Crespo più un bel conguaglio economico e Lotito non sembra aver disdegnato l’offerta anche se preferirebbe Bocchetti. Sull’asse Roma-Genova, inoltre, si tratta anche per un’altra operazione, lo scambio Esposito-Radu. Preziosi, infine, tiene d’occhio attentamente la situazione di Quaresma e Mancini, entrambi desiderati però anche dalla Roma.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)Probabili formazioni Roma Braga/ Quote: El Shaarawy o Saelemaekers? (Europa League, 12 dicembre 2024)