CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ arrivata anche la prima rete ufficiale per Fabio Quagliarella. L’acquisto di punta dei campani per la stagione 2009/2010, ha infatti siglato un gol nella bella vittoria al San Paolo contro il Livorno. Naturalmente entusiasta il diretto interessato che ha esclamato a fine gara: «E’ tutto così bello che quasi non ci credo. E’ una vittoria che ci voleva, che abbiamo voluto, che abbiamo meritato. Abbiamo rischiato che la partita si complicasse, ma siamo stati bravi a chiuderla nel momento buono, evitando ulteriori sofferenze».



Quagliarella, poi, conclude emozionato: «Ogni volta che subiamo un gol, essendo un tifoso, io ci sto male, per me è come se fosse una coltellata. Solo chi è nato a Napoli può sapere cosa voglio dire, io sono nato per vestire questa maglia».

Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Bologna Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, via! (11 dicembre 2024)Diretta Milan Stella Rossa Primavera/ Streaming video tv: rossoneri in lotta (Youth League, 11 dicembre 2024)