Intervistato da Calciomercato.it Frederic Guerra agente procuratore di Mahamadou Diarra ha smentito qualsiasi contatto con il Milan dichiarando di non essere in contatto con il club rossonero e di non sapere niente in merito a questa possibilità.

Queste le sue parole: “Ho letto le voci sul Milan e ho chiamato Diarra, dicendogli: ‘Tu sai qualcosa?’ e lui mi ha detto di no e poi ha fatto la stessa domanda a me ottenendo la medesima risposta. Mahamadou in questo momento pensa solo a recuperare dall’infortunio per tornare ad allenarsi con i compagni e per raggiungere i suoi livelli abituali. Probabilmente ne avrà ancora per due mesi, per cui mi sembra difficile che alcune squadre si interessino ad un giocatore infortunato. Via in prestito? Al momento è impossibile, lo ripeto, lui ora pensa solo a recuperare, poi vedremo quello che succede”.



Leggi anche

DIRETTA/ Virtus Bologna Trieste (risultato finale 70-78): Ross scatenato! (15 dicembre 2024)DIRETTA/ Super-G Beaver Creek video Rai streaming: Goggia sensazionale. Paura per Delago (15 dicembre 2024)