CALCIOMERCATO NAPOLI – Ieri si era parlato di un ritorno di fiamma tra il Napoli e De Ceglie, il terzino bianconero che era stato molto vicino a vestire la maglia azzurra in passato. Il giocatore originario di Aosta è infatti un pupillo di Roberto Donadoni che lo vorrebbe a tutti i costi.

Ma il vero obiettivo di calciomercato della società di De Laurentiis per la fascia sinistra è Radek Sirl, terzino sinistro dello Zenit di San Pietroburgo. Il giocatore ceco, classe 81, potrebbe essere la nuova sorpresa del calciomercato partenopeo, che in questa sessione di mercato ha già sorpreso molti addetti ai lavori, aquistando giocatori come l’attaccante Hoffer, sconosciuto ai più. La notizia dell’interessamento al giocatore è riportata dal sito pianetaazzurro.it che conferma le indiscrezioni di Sky dei giorni scorsi.



Leggi anche

DIRETTA/ Juventus Manchester City Primavera (risultato finale 1-1): pari a Vinovo (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Atalanta U23 Union Clodiense (risultato 0-0) streaming video tv: prova Vlahovic (11 dicembre 2024)