CALCIOMERCATO JUVENTUS – Martin Caceres è ufficialmente un giocatore della Juventus, come si legge dal comunicato redatto dal Barcellona sul proprio sito internet. Il difensore uruguaiano arriva in bianconero in prestito con diritto di riscatto fissato ad 11 milioni di euro. La notizia principaleè che ieri pomeriggio l’ex blaugrana è finalmente sceso in campo per allenarsi con i nuovi compagni, visto che in mattinata è arrivato un nulla osta (non ancora il transfer) dalla Spagna.
In tarda serata l’annuncio del club iberico, visot che le due società hanno trovato l’accordo sull’indennizzo da pagare al club Defensor, società uruguaiana in cui è cresciuto il difensore bianconero. Sarà la Juventus a versare circa 500 mila euro nelle casse del club sudamericano qualora avvenisse il riscatto del giocatore.
Intanto ieri nel primo allenamento con i compagni, Caceres è stato schierato da Ciro Ferrara a destra, dove ha impressionato tutti, come racconta Tuttosport, soprattutto per la velocità e per la buona volontà. In bianconero percepirà meno di due milioni di euro, contro i 2,3 milioni che prendeva in Spagna.